League of Evil, non ci stancheremo mai di dirlo, è davvero una piccola perla rara che tutti i possessori di iPhone o iPod Touch non dovrebbero lasciarsi sfuggire. Il titolo è quanto di più vicino a Super Meat Boy, altra perla rara rilasciata su Xbox Live e Steam. Tornando a League of Evil, il titolo è già stato aggiornato una volta, ma si prepara al terzo update, già inviato ad Apple.

Come accaduto per l’update 1.11 (versione attuale di gioco) anche il prossimo aggiornamento conterrà nuovi livelli aggiuntivi, nuove trappole e nuovi ostacoli. Inoltre sarà disponibile anche un nuovo tema e il supporto alle classifiche online. Nel frattempo, in attesa di questo nuovo aggiornamento, vi ricapitoliamo le caratteristiche di gioco e gli ultimi aggiornamenti rilasciati a fine febbraio scorso.

- Aggiunti 30 nuovi livelli di gioco, 3 nuovi nemici, nuove musiche e nuovi artwork
- Aggiunte le “Impossible Missions” per i giocatori più accaniti.
- Fix bug vari
Caratteristiche:

- Oltre 100 livelli di gioco!
- Abilità acrobatiche: salti,flip, wall jump, wall hug, salti doppi
- Location di gioco varie
- Pixel art e grafica in retro style
- Supporto a OpenFeint
Il gioco è sempre disponibile al prezzo di 0,79€. Lo trovate a questo indirizzo. Invece, per quanti volessero approfondire la conoscenza con questo League of Evil, vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa. Buona lettura.