CONTEST: vinci 2 + 2 custodie “LA GAZZETTA DELLO SPORT” per iPhone 4 [VINCITORI]

benjamins.it mette in palio quattro custodie “LA GAZZETTA DELLO SPORT”, 2 custodie Milan e due custodie Inter, per tutti gli utenti iPhoneItalia. Per partecipare, non dovete fare altro che seguire il regolamento che trovate all’interno dell’articolo.

Le custodie “LA GAZZETTA DELLO SPORT” sono realizzate direttamente da benjamins.it ed oggi vengono messe in palio ben quattro case:

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 06 aprile 2011 e le custodie saranno assegnate per estrazione. Ecco cosa dovete fare per poter partecipare regolarmente al contest:

Partecipazione via Facebook:

Per partecipare bisogna diventare fan della pagina Facebook di BENJAMINS e diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”. Successivamente bisogna commentare  questo link su Facebook e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook.

Molto importante: nel commento dovete inserire anche il modello della custodia per quale concorrere. Se non specificato dall’utente, al vincitore verrà assegnata una custodia a nostra scelta.

Esempio di commento per partecipazione via Facebook:

“Partecipo tramite Facebook: Mario Rossi. CUSTODIA INTER”

Estrazione:

  • 2 + 2 tra i fan Facebook che partecipano commentando come da regolamento

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo un commento: uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e specificando il nome del case per il quale concorrere. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Buona fortuna a tutti!

Vincitori custodia INTER (i vincitori dovranno rispondere alla nostra mail entro e non oltre le ora 18:00 del giorno 10.04.2011. Una mancata risposta comporterà una nuova estrazione):

  • Bisiccè Giovanni (NON CONFERMATO per mancata risposta entro il tempo prestabilito);
    nuova estrazione:  Fabio (CONFERMATO);
  • swolloso (NON CONFERMATO per mancata risposta entro il tempo prestabilito).
  • nuova estrazione: Eros (CONFERMATO).

Vincitori custodia MILAN:

  • Jacopo (CONFERMATO);
  • sorbis86 (NON CONFERMATO per mancata risposta entro il tempo prestabilito);
    nuova estrazione: vickauars (CONFERMATO);

Congratulazioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest