CONTEST: vinci 1 custodia Pochette Leather Style Ted Baker [VINCITORE]

Byteros prog., sviluppatore dell’applicazione Strangeness from Earth [Link App Store – Prezzo 0,79 €], in collaborazione con iPhoneItalia mettono in palio una fantastica custodia Pochette Leather Style Ted Baker.

Descrizione applicazione Strangeness from Earth

Tutti voi avete almeno una volta provato Google Earth, magari per trovare la vostra casa o quella dei vostri amici, ma anche per viaggiare virtualmente in tutto il mondo. Il servizio di Google, come saprete, è un’insieme di foto satellitari che immortalano gran parte del mondo in un determinato instante: ecco, Strangeness from Earth raccoglie proprio gli scatti più curiosi, strani e segreti che si possono trovare in Google Earth. Una raccolta divertente e misteriosa. Per saperne di più, cliccate qui.

Descrizione custodia Pochette Leather Style Ted Baker

Lo sviluppatore di questa simpaticissima applicazione mette in palio una splendida custodia Pochette Leather Style Ted Baker per iPhone 4 ma compatibile anche con gli altri modelli e iPod Touch. Per la sua realizzazione, sono stati utilizzati materiali davvero pregevoli, resistenti e duraturi. Trovate la nostra completa recensione cliccando qui.

REGOLAMENTO CONTEST (IMPORTANTE):

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 06 aprile 2011 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare avete tre opzioni. Più opzioni sfrutterete, più possibilità di vincita avrete!

Partecipazione via Facebook:

Per partecipare bisogna cliccare semplicemente sul tasto “Iscriviti” della pagina Facebook di Strangeness from Earth – Byteros prog. e diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando su “Mi piace”.

Successivamente bisogna commentare  il link presente su Facebook che trovate cliccando qui e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook.

Esempio di commento per partecipazione via Facebook:

“Partecipo anche tramite Facebook. Mario Rossi”

Estrazione:

Il vincitore dell’estrazione verrà indicato su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo tre commenti:  uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

Il vincitore sara contattato tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Buona fortuna a tutti!

Vincitor:

  • AndreC.

Congratulazioni!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest