JBL presenta una dock audio universale compatibile con tutti gli iDevice

JBL presenta la sua nuova creazione, una dock audio chiamata On Beat, in assoluto la prima del costruttore compatibile con qualsiasi device iOS della casa di Cupertino: vale a dire iPhone, iPod touch ed anche iPad. Caratteristiche di rilievo di questa dock audio sono la potenza in uscita di 8Watt, l’equalizzazione tramite chip DSP e la diffusione del suono a 360 gradi.

 

JBL On Beat presenta in cima un alloggiamento universale che rende possibile collocare i dispositivi mobili di Apple ma anche ruotarli per passare dalla modalità portrait a quella landscape per quanto riguarda l’iPhone e l’iPod touch, mentre per quello che concerne l’iPad, questo si potrà porre solo verticalmente. All’interno del dock audio sono posizionati due trasduttori Phoenix per una potenza complessiva di 8Watt, mentre la diffusione del suono avverrà a 360 gradi. JBL, inoltre, ha incluso anche un chip DSP grazie al quale è possibile gestire l’equalizzazione e la riproduzione di un audio di qualità.

JBL On Beat permette il caricamento del device all’interno del dock, la visualizzazione dei video su una televisione esterna attraverso il collegamento RCA. Tramite la porta USB, inclusa nel dock, invece, potrete collegare e riprodurre audio anche attraverso altri dispositivi portatili e tascabili. JBL On Beat è già disponibile all’acquisto negli USA al prezzo di 150 dollari.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori