iPhoneItalia Podcast: disponibile su iTunes la seconda puntata – oggi si parla di iOS e del futuro dell’iPhone

Dopo il successo della prima puntata, è disponibile su iTunes la seconda puntata del Podcast di iPhoneItalia. In questo secondo appuntamento ci sofferimamo ad analizzare il sistema operativo dei dispositivi mobile Apple, nello specifico iOS 4.3, l’ultimo firmware per iPhone, iPod touch e iPad attualmente disponibile, e iOS 5, il futuro major update che verrà probabilmente rilasciato a Giugno assieme al nuovo iPhone 5, del quale si hanno ancora poche e confuse notizie.

In questa puntata del nostro Podcast audio sono presenti Giuseppe Migliorino e Gigi Calabrò. Per conoscere le nostre impressioni su iOS e sul nuovo iPhone 5, con un riassunto di tutti i rumor apparsi in rete ultimamente, non dovete far altro che iscrivervi gratuitamente al nostro Podcast su iTunes e scaricare l’ultima puntata disponibile, la prima in ordine cronologico.

L’idea alla base del Podcast di iPhoneItalia nasce dalla volontà di fornirvi un servizio “più vicino e diretto” rispetto a quanto non sia già possibile tramite il blog e gli altri servizi che quotidianamente vi offriamo. Allo stesso tempo il Podcast ci consentirà di farlo anche in maniera più amichevole e puntuale, andando a trattare argomenti in maniera più approfondita e personale.

In questo modo potrete portarci sempre con voi ed ascoltare le nostre puntate sia a casa che in mobilità. Solitamente le puntate del Podcast avranno una durata media di circa venti minuti e ad esse prenderanno parte due o più membri della redazione di iPhoneItalia. Nelle puntate del Podcast di iPhoneItalia verranno analizzate principalmente tematiche di rilievo, sia per quanto riguarda il mondo iPhone sia per quanto riguarda Apple in generale.

Come sempre vi invitiamo a condividere con noi le vostre opinioni tramite i commenti sul blog e a lasciare, se lo vorrete, una breve recensione su iTunes.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast