Pictorial, scopri quale immagine si cela dietro al cielo stellato sopra di te

Le stelle del cielo, quante volte vi è già capitato di restare ad ammirarle ore e ore, senza riuscire a dire nulla? Pura e semplice contemplazione del Bello. Immagino spesso. E avete mai provato per gioco ad unire i diversi puntini luminescenti per cercare di capire se dall’insieme di essi è possibile ottenere la forma di qualche oggetto, animale o volto conosciuti? Se la risposta a questa domanda dovesse essere negativa e/o qualora desideraste vivere questo genere di esperienza ludico-creativa, Pictorial potrebbe destare la vostra curiosità.


Pictorial è un’applicazione, il cui scenario rimanda a dei cieli stellati, in cui siamo chiamati a far ruotare un insieme di stelle perché si arrivi a visualizzare il contorno di un oggetto, animale o persona, appunto.

Guardate il video trailer:

Quanto velocemente siete in grado scoprire quale immagine si cela dietro l’agglomerato di stelle? Il tempo che impiegherete determinerà il vostro punteggio.

L’applicazione consta al momento di soli due scenari comprendenti un numero ahimè esiguo di livelli, tutti facilmente risolvibili.
Prossimi livelli saranno disponibili a breve. In ogni caso, se siete degli inguaribili sognatori, lo spettacolo offerto è pur sempre piacevole.

Pictorial è disponibile in App Store al gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News