iPhone 5: schermo più grande e retro in alluminio?

Una fonte della Foxconn (la fabbrica cinese che da anni produce gli iPhone) ritenuta molto affidabile  afferma che l’iPhone 5 è già entrato in produzione e che in termini di design è molto simile all’iPhone 4, eccezion fatta per due differenze molto importanti: i materiali utilizzati e le dimensioni dello schermo.

L’iPhone 5, dice tale fonte, ha una forma molto simile all’attuale modello e anche le dimensioni sono praticamente identiche. Le uniche differenze riguardano le dimensioni dello schermo, leggermente più grande (4″) in quanto realizzato proprio in prossimità dei bordi laterali, senza lasciare spazio alla cornice, e ai materiali utilizzati. Il nuovo iPhone 5, infatti, sarebbe stato realizzato in alluminio, proprio come il primo storico iPhone, o comunque con un materiale molto simile (liquid metal).

In alto potete farvi un’idea di come potrebbe essere questo iPhone 5, anche se la foto si riferisce ad un iPhone 4 con cover modificata (e in alluminio…). Questa notizia era già stata data come rumor più volte, ma la fonte non solo la conferma, ma afferma anche che il retro non sarà curvo come si pensava, ma completamente dritto come l’attuale modello.

La fonte non è riuscita a realizzare foto dell’iPhone 5, ma ha scattato una foto del nuovo cavo di ricarica del dispositivo, che come vedete è molto simile a quello dell’iPhone 4, confermando quindi che la forma del nuovo melafonino non differirà molto da quello attuale.

Stando quindi ai rumor usciti in questi giorni, l’iPhone 5 dovrebbe avere queste caratteristiche:

  • Processore dual-core Apple A5
  • Nuovo processore grafico
  • Retro in alluminio
  • Stesse dimensioni e forma dell’iPhone 4
  • Schermo più grande, presumibilmente da 4″
  • Modello da 64 GB
  • Disponibile da subito sia bianco che nero

Sarà davvero così?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push