iPhoneItalia Cydia Quick Updates: si aggiornano TruPrint, SBRotator e iSHSHit

Dopo aver lanciato l’utile rubrica iPhoneItalia Quick Updates, nella quale, giorno dopo giorno, raccogliamo tutti gli aggiornamenti più importanti relativi alle applicazioni distribuite tramite App Store, abbiamo pensato di introdurre una nuova rubrica nella quale raccoglieremo, sulla stessa falsariga, tutti gli aggiornamenti delle applicazioni più importanti disponibili in Cydia. Oggi si aggiornano diverse applicazioni, ovvero Truprint, SBRotator e iSHSH.

TruPrint

TruPrint è un’applicazione, ideata da Intelliborn, che ci consente di utilizzare la nuova tecnologia AirPrint, introdotta da Apple sui nostri iDevice, tramite il rilascio di iOS 4.2.1. Come saprete, questa applicazione ci permette di stampare qualsiasi documento o foto presente sui nostri dispositivi con qualunque stampante condivisa in rete, sia essa compatibile o meno con AirPrint. Di seguito il changelog del nuovo aggiornamento che porta TruPrint alla versione 2.0.9:

  • Esteso il supporto per le stampanti HP, Brother, Lexmark ed Epson
  • Velocizzata la ricerca
  • Aggiunto il supporto la stampa dei file PDF
  • Risolti i problemi con le stampanti Canon
  • Aggiunto il controllo del colore per le stampanti che possono essere visualizzate nelle applicazioni dei produttori

Per ulteriori informazioni su TruPrint vi rimandiamo a questo articolo.

SBRotator

Nuovo aggiornamento anche per SBRotator, il tweak che ci permette di far ruotare la SpringBoard ed anche alcune applicazioni native come iTunes Store ed App Store, che arriva alla versione 1.52 correggendo i problemi con la transizione tra le applicazioni quando si trovavano in landscape, risolvendo un problema con AppSwitcher in landscape ed aggiungendo il reset orientamento sulla schermata di sblocco ed nell’uscita da un’applicazione dopo che era stato rimosso nella versione precedente, migliorando così la compatibilità con diverse applicazioni.

Per ulteriori informazioni su SBRotator vi rimandiamo a questo articolo.

iSHSHit

iSHSHit è una delle più valide alternative a TinyUmbrella proprio per il fatto che, grazie a questa applicazione, è possibile salvare il proprio certificato SHSH direttamente dal vostro iDevice. L’aggiornamento, che porta questa applicazione alla versione 1.0.3, aggiunge il supporto ad iPad 2 e ad iOS 4.3.

Per ulteriori informazioni su iSHSHit vi rimandiamo a questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti