Seas0nPass si aggiorna e consente il jailbreak thethered della Apple TV 4.3 [GUIDA]

Seas0nPass è stato aggiornato ed ora consente il jailbreak tethered della Apple TV aggiornata al firmware 4.3. Il jailbreak tethered, ricordiamo, non consente il riavvio normale della Apple TV, in quanto bisogna utilizzare lo stesso programma per riavviarla correttamente.

Prima di procedere:

  • Assicuratevi di aver aggiornato iTunes all’ultima versione idsponibile
  • Scaricate Seas0nPass da questo link
  • Assicuratevi di avere un cavo micro USB come da immagine, indispensabile per portare a termine l’operazione di jailbreak

Effettuiamo il jailbreak:

1. Scompattate il file “Seas0nPass.zip” e lanciate l’applicazione

2. Se la vostra Apple TV non è già sbloccata, selezionate “Create IPSW”

3. Verrà scaricato l’ultimo firmware della Apple TV e verrà utilizzato per creare un custom firmware jailbroken

4. Quando richiesto, collegate la Apple TV al Mac utilizzando il cavo micro USB e tenere premuti i tasti MENU e PLAY/PAUSA per 7 secondi (modalità DFU)

5. iTunes si aprirà automaticamente ed inizierà il processo di ripristino.

6. Una volta completato, la vostra Apple TV è finalmente jailbroken.

Questo programma include anche un semplice ‘Boot Tethered’ per avviare in modalità tethered la Apple TV in circostanze di necessità, dettate, ad esempio, dalla mancanza di un jailbreak stabile e definitivo (untethered) per un determinato firmware. Basta cliccare sull’apposito tasto per avviare correttamente la Apple TV in caso di problemi.

ATTENZIONE: alcuni utenti segnalano problemi nel visualizzare i contenuti della Apple TV tramite uscita HDMI dopo aver effettuato il jailbreak. Per risolvere, provate e riavviare il dispositivo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV