CONTEST: Waze e iPhoneItalia vi offrono la possibilità di vincere 10 caricabatterie solari per iPhone e altri dispositivi [VINCITORI]

Inizia oggi un nuovo contest organizzato da Waze in collaborazione con iPhoneItalia nel quale tutti gli utenti del nostro blog potranno partecipare all’estrazione di uno dei dieci caricabatterie solari offerti da Waze, utili per ricaricare il proprio iPhone o qualsiasi altro dispositivo. Il regolamento ufficiale e le modalità di partecipazione a seguire.

Regolamento

Il contest inizia oggi, 14 marzo, e terminerà il giorno 14 aprile alle ore 23:59. Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Come partecipare

Per partecipare al contest dovrete seguire i seguenti step. È importante che vengano soddisfatte tutte le condizioni al fine di poter garantire la corretta partecipazione dell’utente. In caso contrario la partecipazione risulterà nulla. Potete partecipare al contest sia tramite Facebook che Twitter. Se volete avere due possibilità di vincita, non vi resta che partecipare tramite i due social network.

Ecco come partecipare:

1. Dovrete scaricare l’applicazione gratuita Waze da App Store. Se l’avete già fatto, potete passare direttamente al punto 2.

2. Lasciate un commento in questo articolo comunicando la vostra partecipazione e tramite quale social network intendete prender parte al concorso (ad esempio lasciate un commento scrivendo “Partecipo su Twitter”).

Se volete partecipare tramite Facebook

3. Dovrete diventare fan della pagina Facebook di WazeiPhoneItalia.

4. Inserire questo messaggio come vostro stato:

Vinci 10 caricabatterie solari per iPhone con Waze e iPhoneItalia tramite Facebook! Clicca qui http://bit.ly/dOH4qA

Se volete partecipare tramite Twitter

3. Dovrete seguire WazeiPhoneItalia su Twitter.

4. Inserire questo messaggio come vostro stato:

Vinci 10 caricabatterie solari per iPhone con @Waze_it e @iPhone_Italia tramite Twitter! Clicca qui http://bit.ly/dOH4qA

Modalità di estrazione:

L’estrazione dei 10 caricabatterie solari verrà effettuata tramite il sito internet www.random.org a conclusione del contest. I vincitori verranno annunciati in questo articolo e tramite i nostri canali su Twitter e Facebook. Ogni utente può vincere un numero massimo di 1 caricabatterie solare.

Il premio viene offerto unicamente dagli sviluppatori di Waze, iPhoneItalia collabora promuovendo il contest sulle proprie pagine.

Vincitori!

I vincitori del contest, estratti da Waze utilizzando il servizio Random.org, sono:

  • @marcotonoli
  • @ffx85
  • @pippitom
  • @LucaDiIulio
  • Simona Beghelli
  • Samuele Tabellini
  • Emanuele Garuglieri
  • Maddalena Ferraioli
  • Alessandro Colabello
  • Mela Green e Marco Tonoli
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest