iPhoneItalia Cydia Quick Updates: si aggiornano iRetiner GUI, SBRotator e ScrollingBoard

Dopo aver lanciato l’utile rubrica iPhoneItalia Quick Updates, nella quale, giorno dopo giorno, raccogliamo tutti gli aggiornamenti più importanti relativi alle applicazioni distribuite tramite App Store, abbiamo pensato di introdurre una nuova rubrica nella quale raccoglieremo, sulla stessa falsariga, tutti gli aggiornamenti delle applicazioni più importanti disponibili in Cydia. Oggi si aggiornano diverse applicazioni, ovvero iRetiner GUI, SBRotator e ScrollingBoard.

iRetiner GUI

iRetiner GUI è lo script, ora con interfaccia grafica, che ci permette, semplicemente cliccando su “Adapt icons to Retina Display”, di convertire e rendere compatibili con il display Retina in un battibaleno tutte le icone presenti sulla vostra SpringBoard. Questo pacchetto è stato recentemente aggiornato alla versione 1.2.3 velocizzando il processo di refresh, aggiungendo una pagina di opzioni per rendere “Retina” le applicazioni non adattate da iRetiner e spostando la pagina dei log in quella delle opzioni.

Per ulteriori informazioni su iRetiner GUI vi rimandiamo a questo articolo.

SBRotator

SBRotator, il tweak che ci permette di far ruotare la SpringBoard ed anche alcune applicazioni native come iTunes Store ed App Store, si aggiorna alla versione 1.50 risolvendo parecchi bug come quelli con l’applicazione Telefono, con la rotazione del Fast App Switching e con lo sfondo alla chiusura di un’applicazione. Inoltre, Limneos ha aggiunto anche la rotazione dell’applicazione Mappe, in fase beta, però, in quanto questa risulta ancora lenta ed imperfetta.

Per ulteriori informazioni su SBRotator vi rimandiamo a questo articolo.

Grazie CapitanoUltimo89 per la segnalazione

ScrollingBoard

ScrollingBoard è un altro tweak dello stesso sviluppatore di SBRotator che ci consente di portare gli slider del volume, della luminosità, del blocco automatico e della schermata di blocco direttamente sul dock del vostro dispositivo, permettendovi di settare queste funzioni senza dover necessariamente aprire le Impostazioni. Questo tweak si è aggiornato alla versione 1.40 risolvendo un problema che causava dei crash quando si tentava di aggiornare o installare un’applicazione dall’App Store, con alcuni addon installati.

Per ulteriori informazioni su ScrollingBoard vi rimandiamo a questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti