iPhoneItalia Cydia Quick Updates: si aggiornano MySwitcher, Grooveshark, e MyVolume

Dopo aver lanciato l’utile rubrica iPhoneItalia Quick Updates, nella quale, giorno dopo giorno, raccogliamo tutti gli aggiornamenti più importanti relativi alle applicazioni distribuite tramite App Store, abbiamo pensato di introdurre una nuova rubrica nella quale raccoglieremo, sulla stessa falsariga, tutti gli aggiornamenti delle applicazioni più importanti disponibili in Cydia. Oggi si aggiornano diverse applicazioni, ovvero MySwitcher, Grooveshark, e MyVolume.

MySwitcher

Con MySwitcher è possibile cambiare sfondo della barra multitasking, ma anche colore, scegliere poi le applicazioni da avere sempre in primo piano, impostare le notifiche da attivare/disattivare, rimuovere i nomi delle app e tanto altro. Questo pacchetto è stato recentemente aggiornato alla versione 1.1 e corregge diversi ed importanti bug presenti nella precedente versione, tra cui il fastidioso problema che faceva scomparire il nome dalle Cartelle di iOS.

Per ulteriori informazioni su MySwitcher vi rimandiamo a questo articolo.

Grooveshark

Grooveshark è una sorta di LastFM, che consente quindi di cercare musica online ed ascoltarla in streaming, con la possibilità di organizzare delle proprie playlist. Questa applicazione è stata da poco aggiornata e con la nuova versione sono stati corretti alcuni problemi di compatibiltà con iOS 3.x.

Per ulteriori informazioni su Grooveshark vi rimandiamo a questo articolo.

MyVolume

MyVolume è un tweak che permette di personalizzare le regolazioni del volume sul proprio dispositivo iOS, consentendo anche di gestire una serie di comportamenti del dispositivo come, ad esempio, l’intensità con la quale aumentare o ridurre il volume tramite la pressione dei pulsantini fisici dell’iPhone. La nuova versione da poco rilasciata va ad aggiungere le localizzazioni in spagnolo e portoghese e migliora di ben 4 volte l’accuratezza del volume rispetto alle impostazioni di default Apple.

Sono stati anche rimosse due funzioni, una relativa ai bottoni e l’altra alle suonerie. Per ulteriori informazioni su MyVolume vi rimandiamo a questo articolo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti