Prossimamente, corso completo di programmazione in C a cura di devAPP.it

Quante volte ti è balenata tra la testa l’idea brillante circa “l’applicazione del secolo”, quella che in App Store manca e che sei sicuro sfonderebbe… se solo fossi in grado di svilupparla? Quale che sia la risposta, se vuoi provare a porre rimedio a questa tua mancanza o se semplicemente sei curioso di capire come funziona il mondo dello sviluppo iOS, un passo alla volta da oggi potrai esserne introdotto grazie al nuovo corso di programmazione in C proposto dagli amici di devAPP.

Si tratta di un corso completo “a puntate”, a cura di Ignazio Calò, che parte proprio dalle primissime basi e che si propone di arrivare col tempo a toccare argomenti complessi ed articolati. Nessuna conoscenza pregressa necessaria, dunque; solo voglia di mettersi in gioco e partire.

Lo scopo del corso è proprio quello di fornire a chiunque lo desideri delle basi solide per affrontare i successivi studi che porteranno a divenire programmatori iOS.

Perché proprio un corso in C?
Perché il linguaggio che si usa per programmare iOS, ovvero Objective-C, non è nient’altro che un’estensione ad oggetti del classico C.

Pronto per cominciare, dunque? Maggiori informazioni sono reperibili a questo indirizzo: www.devapp.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News