Dopo Euro 2008 e Formula1 ecco un’altra guida su un grande evento sportivo: il Tour de France.

TourDeFrance (versione 0.1) si trova nella Community Source.
Per ora l’unica lingua disponibile è l’inglese, per cui ci basterà cliccare su “English” per iniziare ad usare il programma.
L’opzione Live Score, che ci tiene aggiornati su tutti i risultati delle tappe, sarà disponibile con il prossimo aggiornamento.
Cliccando su News si può accedere ai siti di Yahoo!Sport e BBC Sport, logicamente tramite connessione Wifi o Edge.
Teams with Drivers ci mostra l’elenco di tutte le squadre partecipanti al Tour con relativi corridori, per i quali ci vengono fornite le informazioni sul numero e sulla nazionalità.
Con Race Calendar visualizziamo il calendario di tutte le tappe, mentre in Race Info possiamo avere tutte le informazioni relative alla tappa selezionata, come lunghezza del percorso, altitudine, nomi delle varie zone (come le singole vette).
Rece Map ci mostra la mappa generale di tutto il Tour.
Last 10 Winners è l’albo d’oro degli ultimi 10 anni del Tour de France.
Questo programma è davvero ben fatto, e la funziona più bella è sicuramente quella relativa alle informazioni sulle singole tappe. Se siete appassionati di ciclismo non lasciatevi sfuggire TourDeFrance!
Applicazioni Cydia