Fruit Slayer: l’esatto clone di Fruit Ninja

Avete mai acquistato una maglia naik? E che dire delle famosissime ribuc?E ditemi, bevete anche un po’ di sprait? Giusto, il vostro telefono preferito è un aifon! No, non sono impazzito…non del tutto, almeno! Ma i cloni, avrete capito, non rientrano tra le mie preferenze e non portano, solitamente, a nulla di buono. Quando mi sono imbattuto in Fruit Slayer ho proprio pensato: “ma è un prodotto Halfbrick? E’ il sequel di Fruit Ninja”? No, è semplicemente un clone spudorato di uno dei  più noti best seller presenti in AppStore.

Lo scopo di gioco è semplice: tagliare la frutta in sequenza, proprio come nel celebre Fruit Ninja. La grafica, anche se certamente molto meno curata, ricorda tantissimo il prodotto Halfbrick e le meccaniche di gioco sono pressoché identiche. E che dire delle tre modalità di gioco? La modalità “Zen” vi ricorda qualcosa? E per finire, c’è anche la possibilità di customizzare il colore delle spade…davvero originale!

Di seguito le caratteristiche di gioco:

  • Modelli 3D realistici
  • Incredibili effetti
  • Tre modalità di gioco: Classic, Arcade and Zen
  • Supporto a Game Center e classifiche online
  • Supporto a multitasking e multitouch

PocketGamer ha contattato l’autore del gioco. Ecco le sue risposte:

Beh, io ho usato i loro meccanismi di gioco, ma ho aggiunto alcune modifiche.  So che questo non è davvero una buona cosa da fare, ma io non mi considero un concorrente di FruitNinja. E ‘solo la mia versione della loro applicazione. Cercherò di aggiungere più roba che differenzi le due applicazioni più di adesso. Se halfbrick mi chiederà di rimuovere l’applicazione, lo farò. Essi non hanno fatto pressione in questo senso per VeggieSamurai… io sono solo uno sviluppatore che programma  l’app nel tempo libero, alla ricerca di un paio di clienti. Niente di meno, niente di più … Ho fatto questo perché sono un grande fan di questo gioco. Questa è la mia versione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store