CONTEST: vinci 1 + 1 codici redeem per Minigore e Football Manager Handheld [VINCITORI]

iPhoneItalia Redeem Contest è il nostro concorso quotidiano in cui mettiamo in palio codici promozionali per scaricare gratuitamente e legalmente applicazioni e giochi da App Store. Oggi mettiamo in palio 1 + 1 codici redeem per le applicazioni Minigore [Link App Store – Prezzo 0,79 €] e Football Manager Handheld [Link App Store – Prezzo 9,99 €].

Minigore

In questo gioco lo scopo è quello di distruggere orde di mostri, cercando di non farsi colpire. Personaggi e dinamiche di gioco fanno di questo Minigor un vero e proprio must have.

Football Manager Handheld

Sviluppato da Sports Interactive, Football Manager Handheld 2011 porta su iPhone il realismo di una simulazione calcistica vista dagli occhi di un allenatore. Gestiremo una squadra in ogni aspetto: dalla campagna acquisti, agli allenamenti, dalla formazione al morale, dai contratti alle partite vere e proprie.

IMPORTANTE:

Si partecipa unicamente via Facebook e Twitter, seguendo i nostri canali ufficiali iPhoneItalia. Ogni utente DOVRA’ SPECIFICARE PER QUALE GAME CONCORRERE. Ognuno avrà quindi due possibilità di vincita: uno tramite Facebook e uno tramite Twitter. In entrambi in casi bisogna specificare per quale gioco concorrere inserendo semplicemente il nome nel commento (oltre a seguire il regolamento descritto sotto). Potete inserire il nome di entrambi i giochi, oppure due volte per lo stesso titolo, avendo così doppia possibilità di vincita.

Il concorso termina alle 23:00 (ora italiana) del 26 febbraio 2011 e i codici saranno assegnati per estrazione. Per partecipare avete tre opzioni. Più opzioni sfrutterete, più possibilità di vincita avrete!

Partecipazione via Facebook:

Per partecipare con questa modalità bisogna diventare fan della pagina Facebook di iPhoneItalia cliccando semplicemente su “Mi piace”. Successivamente bisogna commentare  il link presente su Facebook (che verrà pubblicato pochi istanti dopo la comparsa sul blog, tramite RSS Graffiti) e commentare anche quest’articolo lasciando il vostro Nome e Cognome che utilizzate su Facebook.

Esempio di commento per partecipazione via Facebook:

“Partecipo anche tramite Facebook. Mario Rossi”

Partecipazione via Twitter:

Infine, potete partecipare anche tramite Twitter. Basta seguire iPhoneItalia cliccando qui. Successivamente effettuate un tweet, scrivendo:

RT CONTEST @iPhone_Italia: vinci 1 + 1 #codici redeem per #Minigore e #FootballManager Handheld http://bit.ly/ie2dHb

e lasciate un commento in quest’articolo riportando il link del vostro tweet. Ricordate inoltre di rendere pubblici i vostri tweet, togliendo il segno di spunta dalla voce “Proteggi i mie tweet” nelle impostazioni del vostro account Twitter.

Gli utenti che non seguiranno questi semplici passi, non potranno partecipare all’estrazione finale delle dei codici.

Estrazione:

I codici saranno estratti in questo modo:

  • 1 tra coloro che partecipano via Twitter
  • 1 tra i nostri fan di Facebook che partecipano commentando come da regolamento

I vincitori dell’estrazione verranno indicati su questa stessa pagina alla fine del contest.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ricordiamo che ogni utente può rilasciare massimo due commenti: uno riportando vostro nome e cognome utilizzato su Facebook e uno riportando il link del vostro tweet. Tentativi di partecipazione multipla usando nickname/email diversi comporteranno la squalifica automatica dell’utente.

I vincitori saranno contattati tramite email al termine dell’estrazione, per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante. Buona fortuna a tutti!

Vincitore Minigore:

  • gaetano de gregorio;

Vincitore Football Manager Handheld:

  • Roby.

Congratulazioni!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Contest