iPhone Nano e importante update per MobileMe: queste le sorprese di Apple per l’estate? [RUMOR]

Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, sembrerebbe che i rumors riportati in questi giorni potrebbero presto tramutarsi in realtà. La fonte della notizia riporta che Apple potrebbe realmente essere al lavoro su un nuovo iPhone, più piccolo e meno costoso del modello standard, che verrebbe commercializzato a partire da questa estate. Ma le novità non finiscono qui: si vocifera infatti di un probabile major update per MobileMe.

I precedenti report affermavano che il nuovo iPhone Nano sarebbe stato venduto al prezzo di 200$ senza alcun vincolo contrattuale, consentendo quindi agli utenti di utilizzarlo con una qualsiasi scheda e quindi con più operatori. I rumors come questo che vedono coinvolto l’iPhone Nano non sono affatto una novità: da diversi anni, infatti, notizie come questa si sono susseguite all’interno della rete senza poi trovar conferma.

La seconda novità riguarderebbe MobileMe, il servizio Apple che offre diversi vantaggi agli utenti che possiedono un dispositivo Apple. L’azienda di Cupertino starebbe infatti pianificando un importante aggiornamento per l’intera suite includendo, tra le novità, un nuovo servizio gratuito che consentirebbe – al momento non si hanno certezze a riguard – di archiviare foto e immagini oppure di essere utilizzato come un nuovo punto di riferimento per la musica online.

In ogni caso, sia l’iPhone Nano che il nuovo aggiornamento di MobileMe dovrebbero essere disponibili a partire da questa estate.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push