iPhoneItalia App of the Week: l’applicazione della settimana selezionata dal nostro staff è Ski Europe 2011

Nuovo appuntamento con iPhoneItalia App of the Week, rubrica con la quale ci impegniamo a selezionare e a nominare le migliori applicazioni disponibili in App Store. L’analisi si baserà su diversi parametri che verranno valutati dallo staff di iPhoneItalia. In questo modo cercheremo di offrirvi una selezione completa delle migliori applicazioni disponibili in App Store. Oggi parliamo dell’applicazione Ski Europe 2011

Navionics Ski ti offre mappe interattive dei resort da portare con te sempre e ovunque!

Con Navionics Ski App hai mappe dettagliate per lo sci a portata di mano. Prima di partire per la settimana bianca puoi controllare le condizioni della neve e le previsioni del tempo, cercare piste, vedere impianti, trovare biglietterie, noleggi, rifugi, scuole di sci e molto altro. Visualizzi il tuo resort preferito scegliendo tra le opzioni di sovrapposizione.

Ti hanno consigliato una pista o un impianto? Cercali per nome e verranno evidenziati sulla mappa.

Vuoi sapere quanto veloce hai sciato? Registrando la traccia del tuo percorso sugli sci puoi vedere la distanza, la velocità massima che hai raggiunto, la velocità media, il dislivello totale e salvare tutto tra i Preferiti insieme a foto e video georeferenziati!

Puoi fare il playback e condividere le tracce registrate con gli amici o in pochi gesti postarle su Facebook e Twitter.

Ski: Europe contiene 1576 resort e 22.000 km di piste.

Funzioni principali:

•Visualizzi piste, impianti, rifugi e molto altro con la sovrapposizione di immagini satellitari
• Controlli le condizioni della neve e le previsioni del tempo sulle destinazioni più importanti
•Cerchi le tue piste preferite e le vedi evidenziate sulla mappa
•Trovi le biglietterie, noleggi, pronto soccorso e punti d’interesse vicini a te
•Registri la traccia dei tuoi percorsi sugli sci e vedi le statistiche per giorno e per mese (durata, lunghezza, velocità massima e media e dislivello)
•Fai il Playback delle Tracce che salvi
•Ascolti le tue playlist preferite dall’applicazione

Si tratta, quindi, di una soluzione ideale per chi ama gli sport invernali e chi sta progettando la settimana bianca…

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

Offerte Amazon di oggi
News