Rappin’ Granny, una nonnina alla console!

La voglia di RAP va ben oltre l’età. Eh già, ditelo a questa simpatica nonnina che ha deciso di spargere, a suon di rime, i propri doni ai nipotini. L’applicazione è in offerta gratuita. Pronti a rappare?

Fabri Fibra chi? Questo il pensiero della nonna protagonista di Rappin’ Granny. Avviato il gioco ci ritroveremo innanzi al fatto compiuto: un lungo RAP in lingua inglese calcherà la scena e gli oggetti che appariranno a schermo dovranno essere suddivisi tra i vari nipotini. Per fare ciò potremo seguire il nostro istinto, ad esempio, accoppiando una bambola alla ragazza e una pistola al nipotino maschio. Alle volte, però, dovremo fare attenzione alle parole della rapper che ci darà indicazioni su come assegnare i doni. Questo è quanto richiedere Rappin’ Granny.

La grafica è colorata e il reparto sonoro è abbastanza divertente , anche se il rap in cui si cimenterà la protagonista non vincerà mai ai Music Awards! Insomma, senza star troppo a pensarci: il titolo è gratuito, potete sempre provarlo, dato che non costa nulla!

Cosa? Non volete provarlo? Beh, non mi resta che rispondervi a suon di RAP:  tranne te, tra me e te, tranne te, tranne te, tra me e te, tranne te, Rap futuristico…

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store