Garage Inc: la malavita americana in un manageriale per iPhone

Garage Inc. è un manageriale che riprende le stesse meccaniche di Diner Dash, giusto per citarne uno. Siamo a Chicago, negli anni ’20.

Vediamo  un po’  l’interessante trama dietro questo prodotto:

Proibizionismo. Il periodo aureo per la malavita americana. Angelo Marito, emigrato di recente dall’Italia, cerca di tirare avanti nella “città del vento”. Grazie a un prestito del cugino Sal, Angelo apre un’officina e inizia così il suo sogno americano… Garage Inc. è un casual game gestionale, dove i giocatori vestono i panni di Angelo Marito che cerca di espandere la sua officina nella Chicago del 1928.

Ci troveremo a gestire l’officina di Angelo nel tentativo di riparare le macchine dei clienti, e dovendoci anche preoccupare di assumere operai, aumentare il volume d’affari ma, soprattutto, a badare alla mafia Americana.

Il gioco inizierà con un breve tutorial che permetterà all’ utente di prendere confidenza con i comandi di gioco. La nostra piccola officina vedrà un flusso di auto sempre maggiore e dovremo individuare sempre più in fretta i vari guasti meccanici per sveltire la clientela e renderla più felice possibile del nostro lavoro.

A livello grafico Garage Inc. è curato e confortevole anche se il piccolo schermo di iPhone non permetterà di visualizzare interamente la location così che dovremo scorrere il dito sullo schermo per spostare la visuale e inquadrare la zona di nostra interesse.

Il gioco è completamente localizzato in lingua italiana, per tutti coloro che non conoscono alla perfezione l’idioma anglosassone. E’ una fortuna che il testo sia completamente in lingua italiana, dato che, almeno inizialmente, avremo molto da leggere per apprendere tutte le operazioni consentite.

L’applicazione ha un costo di 1,59€ e può essere scaricata al seguente indirizzo.

Offerte Amazon di oggi