iHold’em Tutor: il tuo assistente personale per le partite a poker

Arriva su App Store iHold’em Tutor, applicazione per iPhone dedicata a tutti gli amanti del poker. Disponibile al prezzo di 2,99€.

A differenza di tutte le altre a disposizione non è un calcolatore di probabilità o simili, ma un vero e proprio supporto al giocatore.

iHoldemTutor è un ausilio di per tutti gli appassionati di Poker Texas Hold’em sportivo.

Tutti sanno cosa fare quando si hanno 2 Assi, quanti invece sanno come gestire una mano composta da un 7 e un 8 ? Pochi, ed ancora meno sanno che questa mano è considerata una delle migliori per affrontare una coppia di Assi in PreFlop…

iHemT per ognuna delle 1.326 possibili combinazioni di carte ricevute, all’inizio della mano, fornisce un consiglio su come utilizzarle al meglio, consiglio che, verrà fornito in tempo reale, in modo da poter rispettare i tempi di gioco. Utilizzando regolarmente iHemT, metabolizzerai con molta facilità i consigli e le strategie fornite, in questo modo potrai far tesoro di queste per eventualmente applicarle nel Poker sportivo live.

I consigli forniti all’utilizzatore sono frutto di un’attenta analisi di migliaia di mani giocate in tornei live ed online. Gli aspetti importanti che l’utilizzatore deve tener sempre in considerazione per valutare in modo preciso il valore di una mano sono tre: la Posizione al tavolo nella mano interessata; lo Stack posseduto rispetto allo Stack degli avversari; la Fase del torneo in cui ci si trova. In base a questi tre aspetti una mano cambia radicalmente il proprio valore, a tal punto da dover Foldare con Asso Kappa oppure andare in All in con una coppia di 2.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store