Proporta annuncia la sua nuova collezione di accessori per Apple con l’esclusivo design Quiksilver e Roxy

La famosa azienda produttrice di accessori per la telefonia mobile Proporta presenta una nuova collezione di custodie per dispositivi Apple, firmata Quiksilver e Roxy.

Questa nuova gamma rispecchia pienamente lo stile della nota marca australiana, a partire dai colori brillanti, al materiale utilizzato, come il neoprene.

I marchi Quiksilver e Roxy sono riconosciuti in tutto il mondo per il loro stile e per l’idea di una vita in totale relax sull’oceano che trasmettono.

La linea include custodie in Silicone e Gusci Rigidi per iPhone 4 e iPod touch 4G, e una custodia in neoprene per MacBook e MacBook Pro da 13” e 15”.

Custodie in Silicone Quiksilver e Roxy € 29,95
Disponibili per iPhone 4 e iPod touch 4G in entrambe le versioni, le custodie in silicone proteggono con il minimo ingombro da graffi e danni provocati da cadute, aggiungendo un tocco di stile al dispositivo grazie al brillante design in blu o rosa con silicone in rilievo e dal logo Quiksilver e Roxy. Le custodie sono dotate inoltre di comode aperture in corrispondenza di porte e comandi, per permettere di utilizzare il dispositivo direttamente dal loro interno.

Custodie Rigide Quiksilver e Roxy € 34,95


Le custodie rigide sono realizzate in materiale resistente, per proteggere da urti e cadute. Disponibili con design “Echo Beach” Quiksilver e Roxy, sono inoltre dotate di ingegnose aperture per porte e comandi per utilizzare il dispositivo sempre dal loro interno.

I prodotti Proporta sono disponibili su proporta.com e nei migliori negozi di accessori.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori