Quali applicazioni e quali giochi per iPhone vorreste vedere nel 2011?

I ragazzi di TiPb hanno posto un’interessante domanda hai propri lettori. Agli utenti si è infatti chiesto di dire quali fossero le applicazioni ed i giochi che avrebbero voluto vedere su iPhone in questo 2011 che sta per iniziare. Noi di iPhoneItalia vogliamo riproporvi la medesima domanda, lasciandovi modo di rispondere con i commenti a seguito dell’articolo.

L’anno che si sta per chiudere ci ha senza dubbio regalato numerose applicazioni e giochi molto apprezzati da utenti di tutto il mondo. Applicazioni che ci sono state utili nella vita di tutti i giorni, così come applicazioni per un utilizzo più di ambito professionale: al tempo stesso, su App Store sono stati pubblicati giochi di sorprendente qualità grafica, ma anche piccoli, semplici capolavori che hanno saputo tenerci compagnia per ore.

L’anno sta però per terminare e, come avrete avuto modo di constatare, sono ancora numerose le opportunità che l’iPhone ha da offrire: per questo motivo, vogliamo chiedervi quali sono le applicazioni ed i giochi che desiderereste vedere nell’anno che sta per cominciare. Potete esprimere le vostre considerazioni, come sempre, lasciando un commento a fine articolo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità