Troppe prenotazioni: UniEuro le blocca e venderà un solo iPhone a cliente.

Tutti coloro che hanno prenotato l’iPhone 3G tramite UniEuro hanno ricevuto una mail in cui vengono informati che la prenotazione ha avuto buon esito. Ma nella mail c’è scritto anche qualcos’altro.

Vediamolo insieme.

unieuro

Ecco il testo completo:

“Gentile Cliente,
UniEuro.it ti ringrazia per aver
effettuato la prenotazione dell’iPhone.

Sei entrato a far parte della lista di prenotazione che Ti permetterà di avere la priorità d’acquisto dell’iPhone il giorno del lancio previsto entro Luglio.

Dato l’elevatissimo numero di prenotazioni ricevute, per poter garantire il miglior servizio possibile, le liste di prenotazione sono state chiuse e sarà possibile acquistare solo un pezzo per prenotazione.

In base al numero progressivo assegnato al tuo ordine di prenotazione, alla disponibilità del prodotto e fino ad esaurimento scorte, sarai contattato dal nostro Servizio Assistenza Clienti per esercitare in esclusiva il diritto di prelazione.

Ti terremo aggiornato e ti invieremo altre utili informazioni sul più bel telefono mai creato.”

Dalla mail si evince come UniEuro abbia ricevuto troppe prenotazioni e che quindi è costretta a bloccarle e a vendere un solo iPhone per cliente.

Inoltre non è detto che chi sia riuscito a prenotare riesca ad avere l’iPhone, infatti questo dipenderà dall’ordine di prenotazione e dalla disponibilità del prodotto.

Contando però che non tutte le prenotazioni sono reali, perchè ad esempio molti sicuramente hanno prenotato anche con Tim o Vodafone, il numero potrebbe essere sensibilmente minore.
Purtroppo non ci è dato sapere quanti pezzi saranno disponibili nei negozi UniEuro, ne la data precisa di lancio, essendo rimasti su un generico “entro luglio”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News