hi-Hat e hi-Ear by hi-Fun: per chi la musica vuole ascoltarla anche al freddo! [Recensione iPhoneItalia]

Dopo il cappello hi-Head, recensito qui, hi-Fun ha presentato due nuovi accessori perfetti per questo inverno. Si tratta del cappello-berretto hi-Hat e del pareorecchie hi-Ear, entrambi con auricolari e microfono integrati compatibili con iPhone e lettori Mp3.

Partiamo dal cappello-berretto hi-Hat.

hi-Hat è un cappello realizzato in lana e perfetto per questo freddo inverno. NElla confezione, oltre al berretto, troviamo  il cavo jack con microfono da collegare all’ingresso audio dell’iPhone e all’interno del cappello stesso.

+

hi-Hat ha al suo interno due speaker in prossimità delle orecchie: una volta indossato il cappello e inserito il jack nell’apposita fessura, sarà quindi possibile ascoltare la musica dell’iPhone senza preoccuparsi del freddo! Il cavo ha anche un microfono integrato e questo consente di poter effettuare e ricevere chiamate in qualsiasi momento. Per rispondere basterà premere l’apposito tasto, proprio come avviene con gli auricolari originali Apple.

La potenza degli speaker e di 1W, più che sufficienti per ascoltare la musica anche in ambienti esterni e rumorosi. La qualità è buona, considerata la tipologia del prodotto ed il prezzo, anche se la resa dei bassi non è delle migliori. Il volume, invece, è gestito ottimamente anche al massimo, senza alcun tipo di distorsione.

Provandolo “su strada” ci si accorge che è davvero comodo poter ascoltare la musica dell’iPhone, o rispondere alle chiamate, sfruttando gli speaker inseriti perfettamente in un comodo e caldo cappello. Il prodotto è quindi consigliato a tutti coloro che sono frequenti ascoltare musica durante le passeggiate invernali.

Tali speaker possono essere rimossi, in modo da consentire il lavaggio in lavatrice del cappello.

hi-Hat è disponibile in diverse colorazioni, al prezzo di 39,90€ su GadgetVivo.

Passiamo ora al pareorecchie hi-Ear. In questo caso siamo di fronte ad un prodotto davvero particolare, perfetto per le uscite in montagna e sulla neve, ma anche per le semplici passeggiate quando la temperatura tocca lo 0.

Anche in questo caso, all’interno della confezione troviamo lo stesso cavo, con microfono e tasto risposta incorporato. Una volta collegato ai pareorecchie, sarà possibile ascoltare la musica o effettuare telefonate in modo comodo e senza preoccuparsi del freddo.

La qualità audio è la medesima delle hi-Hat, con una potenza degli speaker pari ad 1W. Anche in questo caso gli speaker possono essere rimossi per lavare in lavatrice il prodotto.

Disponibile in diverse colorazioni, hi-Ear può essere acquistato su GadgetVivo al prezzo di 29,90€.

Entrambi i prodotti funzionano senza batterie (alimentati dall’iPhone), sono compatibili con tutti i lettori MP3 con ingresso audio standard e sono perfetti per questo inverno. Se amate la musica e le passeggiate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori