ProCamera, premiata da Gizmodo come la migliore applicazione fotografica per iPhone e con un ottimo secondo posto anche al DevCon Köln come una delle migliori app realizzate in Germania, giunge ora alla versione 3.0. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, ProCamera è un’applicazione fotografica, in grado di registrare anche filmati, che introduce una serie di funzionalità in più rispetto all’app installata di default sul nostro iDevice. Vediamo insieme le novità introdotte in questa versione.
Gli instancabili sviluppatori del noto software ProCamera, hanno rilasciato proprio ora un nuovo update alla versione 3.0. Di seguito riportiamo le novità introdotte:
Grosso aggiornamento gratuito per tutti gli utenti:
- Riprogettazione completa con usabilità ancora più accentuata
- Registrazione filmati diretta con un solo tocco
- Feedback sonoro (può essere attivato o disattivato dalle impostazioni della app)
- ProFX Studio: Scatena la tua creatività e trasforma qualsiasi immagine, con un singolo tocco, in un bellissimo scatto artistico, con un solo tocco. Sono disponibili decine di filtri ed effetti, per divertirti senza fine con le tue immagini
- ProCut Studio: per riparare immagini distorte o per ruotarle orizzontalmente o verticalmente. Scegli la parte migliore o seleziona uno dei rapporti di visualizzazione predefiniti.
- Photo Lab: Nuovi pulsanti automatici per far sì che ProCamera migliori magicamente le tue immagini, in più con nuove modalità di scena
- La modalità di scatto toccando un punto qualsiasi dello schermo può essere attivata o disattivata a piacimento
- Opzionalmente, è possibile usare la modalità di scatto a tutto schermo con la funzione Anti-Scuotimento
- Il geotagging può essere attivato o disattivato dalle impostazioni dell’app (per preservare l’energia della batteria)
- Numerosi miglioramenti inerenti le prestazioni
- Vari bug risolti
Personalmente utilizzo questo software ormai da moltissimo tempo e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Per tutti gli interessati, potete trovare ProCamera qui: App Store – Prezzo 2,39 €.