Toochr.com: aggregatore di risorse per l’iPhone

Toochr.com è un aggregatore di risorse per il nostro iPhone: all’interno possiamo trovare siti, applicazioni web e servizi (sms gratuiti, IM, ecc…) utili per il dispositivo Apple.

toochr

E’ sufficiente collegarsi al sito www.toochr.com tramite Safari (il sito funziona solo su iPhone e non dal PC) per poter utilizzare le varie opzioni disponibili. Il sito è accessibile sia in wifi che in edge.

Toochr contiene tutta una serie di siti utili per il nostro dispositivo, nonchè giochi o servizi vari, il tutto diviso per categorie.

Nel menù “Featured”  vedermo le risorse più importanti, una sorta di “vetrina”. Al momento si può accedere alle News di Google, a Skebby (invio gratuito di sms tramite internet), a IM (tipo MSN) e tantissime altre risorse davvero utili.

Nel menù “Categories” le varie risorse e i siti per iPhone sono divisi per categoria, ve ne sono decine tra le quali ricordiamo: game (decine di giochi via web), arts, Business, Education, Science, Shopping e così via.

Cliccando su “Top 10” visualizzaremo le migliori 10 risorse per iPhone che altri utenti di Toochr.com hanno utilizzato.

In Search possimo effettuare ricerche sempre all’interno di Toochr e infine cliccando su Setting possimo modificare la lingua (attualmente sono disponibili solo l’inglese e lo spagnolo).

Personalmente trovo Toochr.com un servizio davvero ben fatto ed utile, che riesce a soddisfare parecchie rchieste di qualsiasi utente (sia ludiche che professionali). Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News