Splatterhouse disponibile su iPhone

Dopo avervi annunciato l’arrivo di Splatterhouse alcuni giorni fa, vi segnaliamo la presenza di questo remake su AppStore. Potete scaricarlo al seguente indirizzo al costo di 2,39€.

La storia di questo Splatterhous prende le mosse dalla ricerca di un riparo per Rick e la sua ragazza Jennifer. La loro fuga, però, li condurrà in una casa maledetta. Ed è allora che indossando una misteriosa maschera, Rick deve affrontare orde di mostri. Ma riusciremo a fuggire e a sbaragliare tutti i nemici che si paventeranno sul nostro cammino?

Di seguito le caratteristiche di gioco dettate dal produttore:

  • Grafica straordinaria, raccapricciante
  • ed estremamente realistica.
  • Audio coinvolgente.
  • Colpi di scena sorprendenti

Tra le modalità presenti citiamo:

MODALITÀ ARCADE

  • In questa modalità devi farti strada combattendo verso la casa maledetta per salvare la tua ragazza, Jennifer, che è stata fatta prigioniera.

MODALITÀ ATTACCO SPLATTER

  • In questa modalità devi vedertela per 2 minuti non-stop con nemici che arrivano da tutte le direzioni. Respingili uno dopo l’altro senza fermarti per ottenere un bonus. Inoltre, se il tuo dispositivo è compatibile con Game Center, puoi caricare il tuo punteggio in classifica!

Il titolo, come si evince dalle immagini, presenta la lingua italiana e il pieno supporto a Game Center, così che durante la paurosa avventura sarà possibile anche sbloccare vari achievements per rendere più appagante la nostra fuga verso la salvezza.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store