Vodafone: da oggi è possibile prenotare l’iPhone 3G

Da oggi nei negozi  Vodafone è possibile prenotare l’iPhone 3G. Sul sito invece è possibile registrarsi per ricevere notizie sempre aggiornate sul dispositivo Apple.

Parlando con un centro Vodafone One siamo poi riusciti a sapere i possibili prezzi degli iPhone con abbonamento.

iphone vodafone

Da oggi nei negozi Vodafone potete finalmente prenotare il vostro iPhone 3g: 499 euro per l’8Gb e 569 euro per il 16 gb. Questi prezzi si riferiscono agli iPhone liberi da contratto.

Per effettuare la prenotazione è sufficiente lasciare i propri dati ed il codice fiscale, oltre al tipo di iPhone che desiderate. Non è necessario lasciare acconti ed il pagamento avverrà l’11 luglio recandovi nel negozio stesso.

L’acquisto potrà essere effettuato anche online, scegliendo un piano ricaricabile per privati. Il tutto dallo Shop Vodafone, previa registrazione. Per la prenotazione tramite sito probabilmente è questione di giorni.

Sullo stesso sito è posibile registrarsi per ricevere aggiornamenti e notizie relativi alle novità sull’iPhone 3G, senza alcun vincolo.

Al momento non si conoscono ancora i prezzi degli iPhone con contratto ne le tarrife relative. Un centro Vodafone One ha rilevato che i prezzi saranno questi: 119 euro per l’iPhone da 8Gb e 219 euro per l’iPhone 16 Gb. Chiaro che si tratta solo di una voce e non ha nulla di ufficiale, ma è pur sempre un centro Vodafone One ad averci fornito la notizia.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News