iPhone 4 – Il milgior costume raffigurante l’ultimo telefono targato Apple

Gizmodo lo considera senza alcun dubbio il miglior costume da iPhone 4 mai realizzato. In effetti, a John Savio – colui che ha ideato e realizzato questo piccolo capolavoro – non mancano certo fantasia e creatività.

John non è certo nuovo a questo genere di creazioni. L’anno scorso aveva realizzato un costume che rappresentava il modello di iPhone 3GS. Sebbene fosse stato curato nei minimi dettagli, la forma non si atteneva in modo particolarmente fedele alla reale struttura dell’iPhone 3GS. Il nuovo modello, che potete osservare nel video riportato precedentemente, risulta invece del tutto simile al modello di iPhone a cui si isipria, cioè il nuovo iPhone 4.

Come riporta in seguito Gizmodo, il costume creato da John è in scala 10:1, contiene al suo interno un display LCD da 40 pollici con tecnologia al LED, una luce posteriore (che si illumina realmente) che simula il Flahs LED del telefono stesso e dispone di un iPhone 4 a cui è collegata una presa VGA Out.

Nel complesso, il costume pesa ben 75 libbre (cioè oltre 34 kilogrammi) e utilizza una batteria di dimesioni ridotte da 12 V che garantisce oltre 2 ore di autonomia. Per realizzare l’intero costume sono state necesessarie ben 40 ore di lavoro.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità