Da oggi Pogoplug è finalmente disponibile in Italia

Premier Digital Media S.r.l. comunica la disponibilità del prodotto Pogoplug, un dispositivo per la condivisione multimediale che consente di collegare qualsiasi disco rigido esterno per poi accedere e condividere istantaneamente il suo contenuto attraverso Internet. Il tutto compatibile con iPhone ed iPad.

Pogoplug fornisce un accesso semplice ai contenuti digitali da qualsiasi computer o dispositivo mobile in tutto il mondo: agisce come un gateway internet per hard disk esterni e penne usb situati a casa o in ufficio. Consente di accedere, condividere e anche di trasmettere in streaming i file multimediali direttamente a chiunque, ovunque nel mondo. Il contenuto rimane sempre fisicamente in casa o in ufficio, rendendolo sicuro, facilmente disponibile senza restrizioni.

In soli 60 secondi, Pogoplug collega i dischi rigidi esterni a Internet in modo che il consumatore possa avere pieno accesso al contenuto memorizzato a casa o l’ufficio, eliminando il limite dalla memoria interna degli smartphone e altri dispositivi mobili (compreso iPhone e iPad). Rende filmati video, fotografie, presentazioni o anche un intera libreria musicale accessibili online, senza bisogno di upload.

“Pogoplug offre una soluzione semplice ed economica di cloud computing, dando la possibilità di accedere in mobilità e in completa sicurezza ai propri dati e di eseguire lo streaming dei propri file multimediali direttamente da qualsiasi browser web o sui propri dispositivi mobili. Il prodotto risponde perfettamente alla richiesta del mercato offrendo una soluzione semplice per il consumatore di creare il proprio cloud personale, senza costi mensili. L’innovativo prodotto è l’unico del suo genere sul mercato e siamo molto orgogliosi che Cloud Engines abbia scelto Premier Digital Media per il lancio e la distribuzione esclusiva sul mercato Italiano” ha dichiarato Salvino Sardo, Presidente della Premier Digital Media S.r.l.

Caratteristiche principali

  • Installazione in 60 secondi – Pogoplug va semplicemente collegato al router di rete e agli hard disk esterni, e poi attivato online. Non occorre modificare la configurazione di rete o impostazioni di firewall.
  • E’ possibile collegare fino a 4 dischi rigidi esterni (o di più con un hub USB) incrementando la memoria quasi illimitatamente.
  • Streaming dei filmati video e musica direttamente su iPhone
  • Pogoplug può essere utilizzato come un disco sul computer, accedendo al suo contenuto attraverso Windows Explorer e Mac Finder da qualunque luogo via internet.
  • Copia e sincronizza automaticamente fotografie, filmati video, musica e altro contenuto selezionato tra diversi computer compreso PC e Mac.
  • Indirizzo email e password dell’utente sono le uniche informazioni necessarie per ottenere un accesso protetto al contenuto.
  • Condivisione semplice e immediata di una quantità illimitata di dati, compreso foto e video a risoluzione completa, senza fare l’upload dei file.
  • Informa automaticamente amici e parenti in tempo reale quando vengono aggiunti nuovi file alle cartelle condivise con loro.
  • Si integra con i siti web di social network preferiti (compreso Facebook, Twitter, ecc.), per tenere i propri contatti sempre informati.
  • Memorizzazione e condivisione foto e filmati video direttamente dal proprio smartphone.
  • Non esiste alcun costo mensile.

Il prezzo al pubblico per Pogoplug è di 99€ (link).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori