Tim annuncia l’iPhone 3G: vendita dall’11 luglio

Telecom Italia ha diramato un comunicato stampa in cui annuncia che l’iPhone 3G sarà disponibile nei negozi TIM a partire dall’11 luglio.

comunicato ufficiale

Ecco il comunicato ufficiale:

Telecom Italia e  Apple annunciano oggi  che dall’11 luglio  l’iPhone 3G sarà disponibile nei  negozi TIM.

L’iPhone 3G unisce le caratteristiche rivoluzionarie dell’iPhone con la rete 3G, due volte più veloce del modello di prima generazione. E’ dotato, inoltre, di GPS per i servizi di localizzazione avanzati e del software iPhone 2.0  che supporta Microsoft Exchange  ActiveSync, oltre alle applicazioni presenti nella release iPhone SDK.

Telecom Italia commercializzerà l’iPhone 3G nelle versioni  da 8 e 16 Gigabyte per i clienti prepagati e quelli in abbonamento. TIM, inoltre, diversificherà con la formula “Tutto compreso”, l’offerta dell’iPhone in base alle esigenze di utilizzo dei clienti.

“Il nostro impegno è quello di offrire sempre ai clienti la miglior qualità nei servizi mobili” – dichiara Luca Luciani, Responsabile Domestic Mobile Services Telecom Italia – “ Crediamo che l’iPhone  risponda a questa esigenza e sia anche un ulteriore passo per  rafforzare la  nostra leadership nel mobile internet ”.

” Siamo entusiasti di lavorare con Telecom Italia, l’operatore leader in Italia che attraverso TIM potrà portare l’iPhone ai suoi circa 36 milioni di clienti mobili” – dice Tim Cook, Direttore Operativo di Apple – “ Non vediamo l’ora di presentare questo rivoluzionario terminale ai clienti TIM.”

l’iPhone sarà quindi venduto sia per chi ha una carta prepagata che per chi ha o sottoscrive un abbonamento. Inoltre verranno lanciate delle offerte fatte ad hoc per l’iPhone, che rientreranno nella categoria “Tutto Compreso Tim“.

Nulla è stato detto circa i prezzi e il tipo di contratto che dovrà essere stipulato per portarsi a casa l’iPhone, nè se si possa sottoscrivere solo in negozio o anche tramite iTunes.

Fonte: telecom italia

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News