Microsoft mente sulle applicazioni presenti nel suo “App Store”!

Cosa si fa pur di guadagnare utenti! Microsoft ha infatti mostrato l’icona del gioco Angry Birds (uno dei maggiori successi disponibili su AppStore di Apple) tra i titoli che saranno presenti sul suo store online di applicazioni. Un modo per “illudere” gli utenti sulla presenza di un gioco così importante e divertente, peccato che gli sviluppatori di Angry Birds non ne sappiano niente, ed ora chiedono spiegazioni!

Molti blog avevano già annunciato con piacere che una versione di Angry Birds per Windows Phone 7 era in procinto di essere rilasciata, basandosi sulle informazioni rilasciate da Microsoft. Poche ore dopo la pubblicazione di questa icona, però, gli sviluppatori del gioco si sono fatti vivi e hanno ribadito che non hanno alcuna intenzione di creare una versione per Windows Phone 7 di Angry Birds!

Ecco quanto compare sul canale Twitter della software house Rovio:

Non ci siamo impegnati a fare una versione per Windows Phone 7. Microsoft ha messo l’icona di Angry Birds senza il nostro permesso

Microsoft ha subito ammesso l’errore e riparato cancellando l’icona, ma non ha certo spiegato come mai si sia verificato un errore di questo tipo!

[via]

Offerte Amazon di oggi