iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Andiamo a conoscere tutti i dettagli dei singoli update e le novità introdotte.
Twittelator Pro [AppStore – 1,59€]
Twittelator Pro, uno dei migliori client Twitter per iPhone che si distingue per le sue tantissime funzioni esclusive, si aggiorna alla versione 4.3. A seguire tutti i dettagli sull’aggiornamento e le novità con il changelog ufficiale.
La versione 4.3 di Twittelator Pro include:
- La possibilità di inserire i post sulla bacheca Facebook
- Introdotto il supporto a Plixi (TweetPhoto) per l’upload delle immagini
- Introdotta la possibilità di per il salvataggio dei tweet e delle ricerche
- Corretti parecchi bug
- Corretti diversi crash
Nike+ [AppStore – 1,59€]
L’applicazione dedicata agli amanti del jogging, con diverse funzioni di tracking tramite GPS, si aggiorna con l’integrazione a Facebook. Adesso è possibile condividere le proprie prestazioni direttamente sul social network, utilizzare la funzione PowerSong (un utlima canzone prima di smettere…) e visualizzare le migliori performance.
Firefox Home [AppStore – Gratis]
L’applicazione di Mozilla grazie alla quale è possibile sincronizzare cronologia e preferiti tra desktop e iPhone (browser Firefox). Questa nuova versione corregge alcuni importanti bug.
Coming Soon [AppStore – Gratis]
L’applicazione dell’omonimo portale dedicato alle news sul cinema si aggiorna con due novità: il supporto al multitasking e al retina display su iPhone 4.