iPhoneItalia App of the Week [#1]: l’applicazione della settimana selezionata dal nostro staff

Nasce iPhoneItalia App of the Week! È questo il nome che abbiamo scelto per la nostra nuova rubrica settimanale con la quale ci impegneremo a selezionare e a nominare le migliori applicazioni prodotte da sviluppatori italiani. L’analisi si baserà su diversi parametri che verranno valutati dallo staff di iPhoneItalia.

La scelta cadrà sulle applicazioni che lo staff ha avuto modo di provare ed apprezzare nel corso del tempo, per cui non saranno proposte solo le novità ma anche applicazioni già presenti da qualche settimana su App Store, ma che magari sono sfuggite agli utenti.

Per questa settimana la scelta è stata effettuata dall’utente che ci ha suggerito di organizzare questa rubrica, ma dalla prossima sarà lo staff di iPhoneItalia a selezionare le singole applicazioni.

La prima applicazione scelta per inaugurare questa rubrica è La Divina Commedia di Stefano Sanna e Roberto Fraboni, che è stata per diverso tempo la più scaricata in Italia e da sempre una delle Top App per quanto riguarda la categoria Libri dell’App Store. 

Entrando nei dettagli tecnici, La Divina Commedia è un ebook che consente di portare sempre con se il famosissimo classico di Dante Alighieri. Inoltre con questo software avremo accesso immediato alle Tre Cantiche (Inferno, Purgatorio e Paradiso) che sono state inserite per intero all’interno dell’applicazione.

Per leggere la nostra recensione completa cliccate qui.

Se, invece, desiderate scaricare gratuitamente La Divina Commedia da App Store, questo è il link per il download.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News