BUBBLE BOBBLE DOUBLE disponibile su AppStore

Un grande classico, davvero amato dai fan è tornato, con alcune novità che rendono il titolo ancora più originale. Stiamo parlando di Bubble Bobble. Potete scaricarlo da qui al prezzo di 3,99€ . Vediamo le caratteristiche e le novità di questo Bubble Bobble Double.

Bubble Bobble Double è, come suggerisce lo stesso titolo di gioco, un prodotto 2 in 1. Oltre ad una nuova modalità del tutto originale e studiata appositamente per questa nuova release, il gioco include anche la classica opzione conosciuta e amata dai fan della serie! Il nuovo gioco offre meccaniche del tutto originali, mentre il classico, un ever green, è il solito che abbiamo imparato a conoscere in tutte le piattaforme.

Ecco le caratteristiche del vecchio e del nuovo Bubble Bobble.

Nuova modalità:

  • Difendi l’adorabile Bubble Dragon Bubblun da ondate di nemici che si avvicinano!
  • Controlli intuitivi e multitouch esilarante! Basta toccare un nemico per intrappolarlo in una bolla, poi toccarlo di nuovo per scoppiare la bolla!
  • Face off contro temibili boss che si nascondono alla fine di ogni zona!

Modalità Classica:

  • Il ritorno del classico che tutti aspettavamo!
  • Azione rapida, strategia profonda e 100 livelli da superare!
  • “continua” infiniti!

Nella nuova modalità, in pratica, avremo il nostro draghetto al centro dello schermo, con ondate di nemici che tenteranno di aggredirlo. Con un semplice tap riusciremo a rinchiudere i nemici in delle bolle, e con un secondo tocco, a scoppiarle!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi