Ultime novità dal Macworld ’09

Oggi vi mostriamo alcuni dei prodotti più interessati mostrati negli ultimi giorni del Macworld ’09.

immagine-115

201109-things

Cultured Code ha presentato la nuova versione dell’applicazione Things, uno dei Task Manager più interessanti ed apprezzati disponibile già su AppStore. L’applicazione ha vinto il premio “Best of Show” per la sua interfaccia e le sue funzioni.

140421-ampli

Gryphon Corporation ha invece presentato Ampli Phone, un amplificatore per iPhone che non necessit di alimentazione ma sfrutta la sua struttura (simile ad un corno) per amplificare il suono del dispositivo. Questo accessorio costa 29,95$ (maggiori info qui).

202220-coldpay

Music Skins ha acquisito le licenze  di vari artisti internazionali per realizzare delle skin adesive, e facilmente rimovibili, per iPod ed iPhone. Prezzo? 15$ l’una.

201252-psyclops

Psyclops ha invece creato una community online di dance/music prensata appositamente per i bambini dagli 8 ai 14 anni e un’applicazione con la quale poter condividere tramite iPhone i video realizzati.

pico3

Infine Microvision ha presentato Show WX, un nuovo proiettore tascabile che permette di proiettare i video presenti su iPhone. La novità è che questo accessorio sfrutta la tecnologia laser per una maggior resa dell’immagine e una messa a fuoco perfetta. Le caratteristiche tecniche: 100 lumen, fino 10-15 metri di distanza e 100″ di dimensione. Le batterie assicurano una durata di circa 2 ore ed il costo si aggirerà intorno ai 450$.

img_4040

Trexta iHug è invece una cover originale per il vostro iPhone, realizzato in pelle lucida all’esterno e scamosciata all’interno. Ancora nessuna notizia circa il prezzo.

 

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori