Previsti notevoli miglioramenti per il prossimo aggiornamento di Cydia

Il prossimo aggiornamento di Cydia sarà veramente importante ed includerà tantissimi miglioramenti. Queste le parole di Veeence che ci informa che alcuni sviluppatori sono al lavoro assieme a Saurik per rilasciare, in tempi più o meno brevi, un nuovo ed importante aggiornamento per Cydia.

Stando alle parole riportate da Veeence sul proprio canale Twitter, sembrerebbe che gran parte delle novità siano state implementate grazie all’aiuto di Chpwn, probabilmente uno dei migliori e più attivi sviluppatori del panorama Cydia. L’esigenza di un aggiornamento è giustificata, in parte, dalla mole di utenti Rock che, dopo la chiusura ufficiale del programma, si sono dovuti adeguare (con qualche rammarico) allo store di Saurik. Molti, infatti, rimpiangono alcune funzionalità offerte da Rock Your Phone, non presenti in Cydia.

Il nuovo aggiornamento di Cydia potrebbe quindi includere importanti novità e miglioramenti generali che potrebbero far dimenticare l’ormai obsoleto Rock a parecchi utenti. Data l’esperienza e la professionalità di uno sviluppatore del calibro di Chpwn, siamo fiduciosi e ci auguriamo che il nuovo aggiornamento possa essere realmente rivoluzionario.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti