BlackBerry Storm 3, prime foto

RIM sta lavorando su un nuovo dispositivo che, molto probabilmente, verrà chiamato BlackBerry Storm 3. Come possiamo notare dalla foto, il dispositivo sembra aver subito delle piccole variazioni per quanto riguarda il design .

Compaiano sul web le prime foto riguardanti il nuovo dispositivo RIM, il BlackBerry Stor 3 che dovrebbe essere lanciato sul mercato entro la fine di quest’anno.

A quanto pare, a giudicare proprio dall’immagine, si può notare come RIM abbia deciso di modifcare anche il design del dispositivo rispetto ai precedenti modelli. Il nuovo dispositivo avrà infatti un TouchScreen da 3,7 pollici, 0,5 pollici più grande rispetto al predecessore.

Tra le novità troviamo anche il nuovo OS 6, 8 GB di spazio interno disponibile ed espandibile fino a 32 GB tramite le microSD-Cards, monta una fotocamera da 5 Megapixel, 512 MB di Ram ed un nuovo standard WLAN che dovrebbe garantire maggiore velocità durante la navigazione in internet. Come già anticipato, il dispositivo sarà presumibilmente dipsonibile entro fine anno ed inizialmente acquistabile unicamente da Verizon.

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News