Phone Tracker Spy Gadget, quando gli utenti vengono “fregati” da un’app in top ten!

Su iPhoneItalia abbiamo uno stile redazionale che ormai gli utenti più affezionati conoscono: recensire le applicazioni e i giochi stranieri più interessanti e dare spazio a tutte le applicazioni, più o meno utili, italiane proprio per aiutare tanti piccoli sviluppatori del nostro paese che, altrimenti, non avrebbero visibilità. Ma oggi vogliamo invece parlarvi di un’applicazione particolare che sta scatenando l’ira di molti utenti: Phone Tracker Spy Gadget.

Per farvi capire di cosa parlo, ecco la descrizione che compare su AppStore:

Acquista la nuova versione internazionale PRO di Phone Tracker, è economica e funziona benissimo. Usa il miglior Phone Tracker per localizzare qualsiasi telefono cellulare nel mondo, su qualsiasi rete, in qualsiasi parte del mondo su iPhone e iPod Touch.

I tuoi amici e parenti pensano che solo l’FBI può riuscirci? Dimostragli il contrario.

– Quando sei con loro, attiva l’applicazione
– Inserisci il numero di telefono di un amico o di un’amica quando sei con lui/lei
– L’applicazione eseguirà la scansione del globo con un’animazione satellitare degna del miglior film di spionaggio per trovare la posizione del telefono
– Immediatamente apparirà l’esatta posizione attuale del telefono (il tuo)
– La tecnologia governativa ormai è alla portata di tutti

È economico e aiuta a dimostrare che rintracciare qualsiasi persona nel mondo con un numero di telefono è un gioco da ragazzi.
RICORDA, l’applicazione deve essere usata solo per divertimento.

Buon divertimento, IL GRANDE FRATELLO TI GUARDA.

La descrizione, volutamente, pone l’accento sul fatto che questa app è in grado di ritrovare la posizione di un telefono tramite isnerimento del relativo numero, consigliandone addirittura l’uso solo “per divertimento”. Ad una lettura più attenta (buona norma da seguire prima di acquistare), però, si riesce a capire che l’app va utilizzata solo con amici che sono vicino a noi, dato che viene localizzata la posizione dell’iPhone sul quale è installata.

Su AppStore molti sono stati gli utenti che, lasciandosi ingannare da una descrizione non proprio chiara e dall’immagine che dice tutt’altro, hanno acquistato l’app sperando che facesse miracoli. Invece non è così, per questo vi segnaliamo quella che è la vera funzione di questa inutility: localizzare il proprio iPhone con un’animazione che può trarre in inganno qualche sprovveduto amico.

Ora sta a voi scegliere se vale la pena o meno spenderci 79 centesimi…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News