Il case dell’iPhone 3g rivelato da un sito di accessori?

Su un sito in cui vengono vendute custodie per iPhone è comparso un modello per la versione 3g: il profilo rileva un case più spesso al centro e più sottile ai lati.

cover iphone 3g

La foderina in silicone è stata presentata dal sito XSKN appositamente per il modello di iPhone da loro stessi definito 3G.

La cosa più interessante è che dalle immagini dell’iPhone (non sono foto) si vedono dei dettagli che vanno a confermare alcuni rumors usciti negli ultimi giorni.

in particolare l’iPhone 3G sembrerebbe più spesso di quello attuale ma con un case sfilato verso il bordo, in modo da dare al guscio una forma arrotondata.

Certo dobbiamo prendere la cosa con le pinze, ma non si deve dare per scontato che si tratti solo di una ipotesi di design stilata in base alle voci.
Ad esempio l’aspetto dell’attuale iPod nano venne rivelato proprio da un produttore di custodie che alcuni giorni prima del lancio del nuovo modello mise in vendita sul suo sito prodotti compatibili con l’allora non ancora annunciato player di Apple.

La Apple, pur senza inviare alcun prototipo ai produttori di accessori, concede loro alcune informazioni dimensionali su nuovi prodotti proprio per aiutarli ad essere sul mercato appena dopo il lancio e XSKN potrebbe avere costruito le sue renderizzazioni proprio sfruttando queste informazioni.

Mentre l’immagine di sopra è quella “incriminata” qui sotto vi proponiamo la stessa immagine insieme a quella della custodia così come si presenta per l’iPhone attuale.

case iphon3g

Fonte: Macitynet

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News