Apple: venduti 1,7 milioni di iPhone 4 in soli 3 giorni. Confermata la data di luglio per l’Italia!

28 giugno 2010 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Apple ha annunciato oggi di aver raggiunto oltre 1,7 milioni di iPhone 4 venduti nella giornata di Sabato 26 giugno, solo tre giorni dopo il lancio il 24 giugno.

Questo è il lancio di prodotto di maggior successo nella storia di Apple” ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple, “Ciò nonostante ci scusiamo con quei clienti che non sono stati accontentati per l’insufficienza di scorte disponibili.”

Nella nota inviataci da Apple si legge anche qualcosa di interessante:

iPhone 4 è disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo consigliato di $199 (US)* per il modello da 16GB e $299 (US) per il modello da 32GB nei negozi e store online Apple e AT&T, e nei negozi Best Buy, Radio Shack e Wal-Mart. iPhone 4 è anche disponibile in UK, Francia, Germania e Giappone e sarà disponibile in altre 18 nazioni per la fine di luglio—Australia, Austria, Belgio, Canada, Corea del Sud, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Singapore, Spagna, Svezia e Svizzera.

Insomma, per il momento la data confermata è fine luglio!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.