Orange UK pubblica i prezzi iPhone 4 e Best Buy blocca i preordini [AGGIORNATO]

Dopo la pubblicazione dei prezzi, per quanto riguarda l’iPhone 4, rilasciati da Vodafone UK, arrivano ora anche gli abbonamenti proposti da Orange.

Ecco le tariffe proposte da Orange UK. Come potete vedere si parte con un pagamento iniziale di:

  • £59 per l’iPhone 3GS 8GB Black;
  • £169 per l’iPhone 4 16 Black or White;
  • £269 per l’iPhone 4 32 Black or White;

per chi sceglie un abbonamento mensile di £3o (circa 36 Euro) suddiviso in 24 mesi. Naturalmente inclusi nel prezzo, troviamo minuti in telefonate, SMS, ecc. Con £35 (circa 42 Euro) al mese, per una durata di due anni,  si può avere gratis l’iPhone 3GS da 8GB, mentre per avere gratis l’iPhone 4 da 16GB bisogna scegliere il piano da £75 (circa 90 Euro) mensili. Per quanto riguarda il tethering, i piani tariffari iniziano da £5 (circa 6 Euro) al mese.

Inoltre Orange UK permette di acquistare il nuovo melafonino anche in modalità Pay as you go, cioè senza la necessità di legarsi ad un contratto tariffario, ma pagando semplicemente £480 (circa 575 Euro) per la versione 16GB e £570 (circa 683 Euro) per la versione 32GB.

Per maggiori informazioni cliccate qui: iphone.orange.co.uk.

Per quanto riguarda invece Best Buy, al momento non è più possibile preordinare alcun iPhone 4. Infatti, ad effetto immediato, è stata bloccata la possibilità di acquistare in anteprima il nuovo dispositivo Apple dal noto sito.

AGGIORNAMENTO.

Anche O2 UK ha diramato i prezzi in abbonamento, eccoli:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News