Flight Control si aggiornerà presto su AppStore – ecco le novità

Assistenti di volo prepararsi al decollo, Flight Control è pronto ad aggiornarsi alla versione 1.7. Vediamo di seguito tutte le novità future!

Parliamo anzitutto del gioco in sé. Flight Control di Firemint è un titolo divertentissimo dove occorre disegnare le rotte di aeroplani e farli atterrare nelle rispettive piste. Il traffico aereo verrà ad intensificarsi secondo dopo secondo, fino all’inevitabile schianto tra due aeromobili. La versione 1.6, già disponibile da tempo, è pronta però a lasciare spazio ad una nuova revisione.

La prima vera novità riguarda l’arrivo di un nuovo terminale, che andrà ad aggiungersi ai quattro già presenti. Il nuovo aeroporto avrà una connotazione invernale e i venti influenzeranno l’apertura o la chiusura di alcune piste, dovendo così aver cura di tracciare le rotte a seconda del meteo, evitando di far atterrare il mezzo su una pista chiusa al traffico.

Inoltre arriverà anche su iPhone l’opzione safe fast forward, attualmente presente solo su iPad, che consentirà di velocizzare o rallentare il tempo in caso di atterraggi sicuri o di collisioni imminenti.

In ultimo, la prossima versione di gioco conterrà migliorie di tipo grafico. L’immagine sottostante mostra la differenza tra l’attuale versione e quella futura. Come è facile vedere, la paletta dei colori è stata modificata e il background presenta maggiori dettagli.

Non abbiamo ancora date certe per l’aggiornamento, ma il blog ufficiale di gioco recita “very soon”

Da iPhoneitalia airline è tutto, il tempo a terrà è buono, vi auguriamo buona permanenza e vi ringraziamo per aver volato con noi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store