Le novità del firmware 2.2

Come abbiamo già annunciato, è stata rilasciata la nuova versione del firmware per iPhone. Di seguito vi presentiamo le novità maggiori.

Mappe

E’ stato aggiunto Google StreetView quando si ruota iPhone, possibilità di inviare via email il link a Google Maps con la propria posizione e infine informazioni su mezzi pubblici. Purtroppo quest’ultima features è disponibile solo per città americane. In Italia ancora niente.

iTunes

L’app che finora serviva solo per acquistare musica sull’iTunes Store, permette ora anche di scaricare podcast. Andando nella sezione dedicata si potrà cliccare su download e scaricare i file audio e video.

Safari

Il browser mobile rinnova la veste grafica. Propone ora una sola barra, con barra dell’indirizzo e box per la ricerca su Google o Yahoo!. Nessun’altra novità.

Altri cambiamenti

Viene ora data la possibilità di eliminare la correzione automatica, cosa che dava molto fastidio ad alcuni. Al momento di eliminare un’app ci viene chiesto di dare una valutazione all’App, ma non siamo obbligati. Oltre ad i soiti fix di bug viene migliorata la visualizzazione di email HTML in Mail.

 

Fonte Apple-Italia

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti