Linkin Park 8-bit rebellion disponibile su AppStore

Disponibile da oggi su AppStore, Linkin Park 8-bit rebellion al prezzo di 3,99€.


Il gioco si presenta come un classico picchiaduro a scorrimento con tanto di battle boss finali. Il gamplay non sembra molto profondo ma tale caratteristiche può ben spiegarsi con la forte connotazione retrò che il titolo assume. Un gioco quindi semplice ma immediato.

Davvero pregevole sembra, invece, l’aspetto delle customizzazioni dei personaggi utilizzabili e quello del versante community! Ogni utente potrà creare il proprio personaggio, dandogli l’aspetto che più si desidera.

Ovviamente non mancheranno le basi musicali dei Linkin Park, sia in versione normale, che in versione 8-bit.

Di seguito tutte le caratteristiche della versione completa:

  • Divertiti con le 8 tracce musicali dei Linkin Park sia nella versione originale che in quella 8-bit, incluse “New Divide”, “In The End,” e “Crawling”
  • Esplora i quartieri di gioco disegnati a tema per ogni membro della band
  • Crea e personalizza il tuo avatar sia in 8 bit che in alta risoluzione
  • Decora il tuo spazio personale
  • Equipaggia la band con un arsenale di armi devastanti pronte ad affrontare intense battle boss che metteranno davvero alla prova le tue abilità!
  • Ricevi obiettivi da parte dei membri della band
  • Connessione a Facebook e Twiitter
  • Compara i tuoi risultati con quelli di altri player attraverso le classifiche onlone!

Purtroppo, al momento, non è prevista una versione Lite del prodotto, mentre è già disponibile la versione HD per iPad!

Offerte Amazon di oggi
Applicazioni App Store