Fast & Furious: Adrenaline arriva questa notte su iPhone

L’adrenalina di Fast & Furious è pronta a sbarcare su AppStore alla mezza notte di oggi al prezzo di 5,99 dollari. Siete pronti a vivere la vostra vita ad un quarto di miglio alla volta?

Il gioco permetterà di dominare le buie strade cittadine in 5 diverse location con l’ausilio di 25 potenti bolidi da strada. Il titolo implementerà funzioni di social network grazie alla possibilità di pubblicare online i propri risultati, mostrando attraverso Facebook video di che pasta siete fatti! Inoltre sarà possibile gareggiare con un amico attraverso il Bluetooth o  connessione WiFi.

Tra le modalità di gioco presente la “Turf Wars” attraverso la quale sarà possibile prendere parte ad una delle quattro crew di Los Angeles per difendere il proprio territorio ed espandersi vincendo gare su gare.

I 25 modelli di auto presentano caratteristiche uniche per design e potenzialità, così che sarà bene scegliere il veicolo a seconda dell’evento desiderato: Road Race, Cop Chase, Time Trial, Boss Battle and Drag Race. Sarà possibile inoltre potenziare il proprio mezzo dopo ogni vittoria.

Se l’adrenalina offerta dal gioco non dovesse bastare, si avrà anche la possibilità di ascoltare brani scelti dalla propria libreria musicale presente su iPhone.

Appuntamento fissato per la mezza notte di oggi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi