App crakkate: chiude TheMonkey’sBall

TheMonkey’sBall comunica sul proprio sito la chiusura. Il sito era un contenitore di applicazioni modificate da usare nei propri iPhone, con quasi tutte le Ipa (formato che si scarica da iTunes) pronte da essere usate nei propri iPhone sbloccati. Bastava scaricare l’Ipa, caricarlo in iTunes e poi sincronizzare con iTunes.

I visitatori unici finora sono stati ben 250,353. Le visite complessive sono state di 1,143,209, mentre il totale delle pagine viste è stato di 2,073,440. Sono traguardi che per qualunque sito sarebbero ottimi, se si tiene conto che era attivo da pochi mesi.

Apple ha provveduto a far rimuovere il sito. Questo è un bene per tutti gli utenti che non ne hanno fatto uso. E’ vero che sono comunque disponibili altri siti (che non possiamo citare) dove scaricare applicazioni crakkate, ma la diffusione di TheMonkey’sBall era davvero enorme.

Dopo poco dalla chiusura è stato segnalato un altro sito, ma anche quest’ultimo è al momento irrangiungibile. Il link non risulta neanche più essere su TheMonkey’sBall.

Fonte Apple-italia

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store