MySms: scrivere gli Sms in landscape con l’iPhone

MySms, applicazione disponibile tramite Cydia, aggiunge molte funzioni per la gestione degli Sms, tra cui anche la possibilità di scrivere in landscape mode.

Esistono tre versioni del programma, una gratuita (che apporta un ritardo di 30 secondi nell’invio e nella visualizzazione degli Sms), una al prezzo di 4,95$ e l’altra di 24,95$ (la versione Secure).

MySms versione base consente di: caricare velocemente la lista degli Sms, inoltro di un Sms, ricerca dei contatti, eliminazione di un singolo Sms, disabilitazione dell’autocorrezione direttamente dal programma, possibilità di inviare l’Sms a più contatti, rallentamenti se la lista contiene più di 100 sms.

La versione Secure ha in più le seguenti funzioni: impostazione password all’avvio dell’applicazione, possibilità di criptare i messaggi in entrata ed in uscita, cancellare definitivamente gli sms dal database, inviare la lista dei propri contatti tramite Sms.

Si tratta quindi di un programma che implementa molte funzioni e che può comunque essere provato gratuitamente con il solo problema del ritardo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News