LIVE
6-7 ottobre 2026
Festa delle Offerte Prime
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE

Wozniak: “L’iPhone 4S è tutto quello che gli altri dispositivi dovrebbero essere”

In linea con gli anni passati, il co-fondatore di Apple Steve Wozniak è stato il primo in coda all’Apple Store di Los Gatos per accaparrarsi l’iPhone 4S.

Durante la notte, Wozniak ha spiegato di essere il primo della fila solo perché un altra persona, arrivata prima di lui, aveva sbagliato lato della strada, inoltre il co-fondatore di Apple è rimasto in piedi, senza mai dormire.

Intervistato da TechCrunch sull’iPhone 4S, Wozniak ha risposto: “Questo è il modo in cui voglio che tutti i dispositivi debbano essere. L’iPhone 4 ha una forma fantastica! Io e Steve abbiamo anticipato diverse innovazioni tecnologiche, ma solo in modo vago. Avevamo previsto già allora un computer in ogni casa, ma non di poter controllare un telefono parlandogli”. 

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 25

  1. Roby Nigri
    IL CO-FONDATORE DI APPLE CHE FA' LA FILA PER COMPRARE IN IPHONE... STIAMO ALLA FRUTTA!!
    1. Ma almeno hai ascoltato cosa dice all'inizio dell'intervista? Ne ha già ricevuto uno spedito a casa....semplicemente gli piace partecipare al lancio di un nuovo iPhone!
      1. Mi sa che sei tu a non aver letto l'articolo, dove diavol0 l'hai letta 'sta cosa del iPhone spedito a casa, no, perchè io l'articolo l'ho letto e non ce n'è traccia.
    2. Certo che sei stupido
  2. Firefox99
    Avevamo previsto già allora un computer in ogni casa, ma non di poter controllare un telefono parlandogli”. a quei prezzi un computer in ogni casa???' ma dove caxxo vivi
    1. Altro post pattume. Capra.
    2. Certo che sei idiota
    3. imbecille... quando non eri nemmeno uno spermatozoo nelle palle di tuo padre, quel GENIO di Woz stava già costruendo il futuro. Comprati un PC ed un Galaxy. Apple e Wozniak non li devi nemmeno vedere in foto!
  3. QUESTO FA LA FILA, VUL DIRE CHE NON VALE UN CAXXO... E KE STA SENZA UNA PARTECIPAZIONE APPLE
    1. Se vuole può comprare l'Italia secondo me
      1. Paolo Calcagni
        Se volesse... :)
    2. Darkastre
      Sai che e Woz?Stai zitto ignorante..te non vali niente..:| ALLIBITO
    3. Giulio92ita
      altro che steve jobs...se non ci fosse stato Woz non avresti avuto modo di scrivere la scemenza che hai scritto...rispetto assoluto per il vero genio
    4. Gianni Di Girolamo
      "Questo qua..." come lo chiami tu è il cofondatore della apple assieme a steve jobs. Ha scelto di tirarsi fuori e gli sta bene così. Tu semmai non vali un caXXo. Ignorante zappaterra che non sei altro.
    5. Beata l'ignoranza.
    6. Oppure semplicemente che tu hai la bocca per darci solo fiato.
    7. Inizia intanto ad imparare l'italiano... pecora
      1. 29 commenti e uno più stupido dell'altro. Vorrà pur dire qualcosa no?
    8. Imbecille, non sei degno di Apple. Sei il solito marmocchio che si è comprato iPhone perchè fa moda! Ignorante. Dovrebbero venderlo a 3000€, così pezzenti come te non se lo potrebbero nemmeno permettere.
  4. Ma smettiamola ragazzi. In moltissimi d quelli che hanno voluto comprare l iphone 4s l hanno comprato x siri e ora si viene a sapere che verrà implementato l italiano solo nel 2012! Facendo un riepilogo siri uscira nelle migliori delle ipotesi a gennaio se non dopo! E l iphone 5 uscira a ottobre 2012. si poteva benissimo aspettare pochi mesi in piu per prendersi l iphone 5 e risparmiare non pochi soldi. Come me, possessore di iphone 3gs e che si ritiene ancora estremamente soddisfatto. Viviamo nell estremo consumismo.
    1. Darkastre
      Ottobre 2012..mi spieghi come fai a dare questo mese e ANNO preciso sotto quale analisi affermo ciò??...:|
      1. Darkastre
        *Affermi
      2. Per far uscire questo iphone hanno impiegato 16 mesi e siamo finiti ad ottobre. X l iphone 5 pensi andiamo a finire nel 2013? Nessun iphone nel 2012 quindi? Io non penso proprio. Nella peggiore delle ipotesi si andra a novembre. Ma sempre 1 anno passa, come e sempre stato.
        1. Hai finito con le boiate per stasera o ne hai ancora altre?
    2. bla bla bla devi essere l'unico topo gigio che non sapeva che siri in italiano non lo avremmo avuto domattina

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi